News 2019/2016

 

CORSO MNGM TURISMO BONORVA 16 06 2019

 FOTO SFERA MNGM TURISMO 04 07 2019 intestaz

 DATA SELEZIONI

corso “Management del Turismo Sostenibile”

BONORVA

 Si comunica, di seguito, la data delle selezioni:

SEDE

DATA

ORARIO

INDIRIZZO

Bonorva

Lunedì 8 luglio 2019

Ore 09,30

presso sede formativa

Via Giovanni XXIII

(vicino alle Scuole Medie ed al Centro per l'Impiego)

 

  • Presentarsi muniti di un valido Documento d’Identità.
  • Consegnare, in occasione delle selezioni, la “Scheda Anagrafica Professionale” rilasciata dal Centro per l’Impiego. 

 FOTO ALTER IMPRENDERE 08 10 2018 piè pagina

 

 FOTO ARC 600X400 16 10 2017 02

Inizierà ai primi di settembre il nuovo Corso abilitante per “AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO”.

L'attività formativa si terrà presso la sede centrale della Confcommercio, in corso Pascoli, 16/B, per quattro/cinque giorni alla settimana, dal lunedì al giovedì/venerdì, in orario serale, dalle 18,00 alle 21,00, per consentire la partecipazione attiva di tutti coloro che risultano impegnati con lo studio o con il lavoro ma anche dei tanti procacciatori d’affari, occupati stabilmente per conto di una o più ditte preponenti, che desiderano regolarizzare la loro posizione lavorativa.

Il corso, riconosciuto dall’Assessorato Regionale del Lavoro e gestito da Performa Sardegna, l’Accademia del Terziario costituita dall’Organizzazione Datoriale, avrà una durata di n. 90 ore complessive di lezioni teoriche e verterà sui contenuti obbligatori previsti dalle disposizioni cogenti che disciplinano l’accesso alla professione: diritto commerciale, disciplina legislativa e contrattuale, legislazione tributaria, organizzazione e tecniche di vendita, tutela previdenziale ed assistenziale. 

L’intervento formativo, autofinanziato, è finalizzato ad ottenere l’abilitazione necessaria per regolarizzare la posizione professionale presso la Camera di Commercio ed esercitare liberamente l’attività.

Una professione moderna che risulta molto richiesta in campi e settori merceologici estremamente diversificati.

Solo per citarne alcuni: elettronica e telefonia, food and beverage, horeca, prodotti per la casa e per la cura della persona, arredamento, artigianato, oggetti preziosi, edilizia, meccanica, prodotti veterinari ed altri articoli per animali, informazione medico-scientifica, farmaceutica e presidi medico-chirurgici, automotive, ricambi ed accessori, energia, bricolage, agricoltura e giardinaggio, articoli sportivi, editoria, cancelleria, hobbistica, sicurezza, pubblicità, servizi vari alle imprese ed alle persone, ecc.

Trattandosi di corsi a numero chiuso, gli interessati sono invitati a contattare, quanto prima, la segreteria organizzativa: tel. 079.2599500 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  ulteriori info e modulistica

 

CORSO MNGM TURISMO BONORVA 16 06 2019FOTO SFERA MNGM TURISMO 12 06 2019 intestaz

L’Agenzia Formativa “EQUILIBRIUM CONSULTING s.r.l.”, nel ruolo di Capofila, in partnership con l’Agenzia Formativa “PERFORMA CONFCOMMERCIO SARDEGNA – ACCADEMIA DEL TERZIARIO s.c.ar.l.” e con il “GAL LOGUDORO GOCEANO” ha riaperto le iscrizioni, nell'ambito del Progetto S.F.E.R.A. (Strategie Formative per l'Economia Rurale e l'Ambiente), al seguente percorso formativo finalizzato al conseguimento di un’apposita certificazione delle competenze: 

 

"MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE"

Area: Turismo, Beni Culturali e Ambientali, Agrifood.

Tipologia di Azioni Previste: Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della certificazione delle competenze  (600 ore)  più attività di Informazione e Sensibilizzazione sulle opportunità di finanziamento (30 ore).

Sede/Edizione: Bonorva.

Allievi: n.15 (si precisa che, essendo già stati selezionati ed ammessi al corso n. 11 destinatari, la riapertura dei termini di selezione riguarda esclusivamente la copertura dei posti rimanenti).

Destinatari: inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 60% degli allievi previsti.

Periodo di realizzazione: presumibilmente nell'arco temporale compreso tra il mese di settembre 2019 ed il mese di febbraio 2010.

 Frequenza e rimborsi: agli allievi che avranno concluso regolarmente il percorso formativo verrà riconosciuto un rimborso forfetario del valore di € 500,00.

 Presentazione delle domande: le domande di partecipazione dovranno essere presentate, utilizzando l'apposita modulistica, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 28 giugno 2019, a mano o tramite Raccomandata A/R, all’ndirizzo “EQUILIBRIUM CONSULTING SRL”, Via Gorizia, 40 – 07100 Sassari oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non farà fede il timbro postale.

Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono scaricabili di seguito o dal sito www.equilibriumconsulting.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Performa Sardegna (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 079.2599500-528-519) o quelli dell'agenzia capofila (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 079.295231.

Selezioni: qualora il numero dei candidati ammissibili risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari.

Sede e date delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia Capofila.

Modalità di selezione degli allievi: test attitudinale e colloquio.

 

Documentazione

Avviso Pubblico Integrale (.pdf)

Regolamento di selezione (.pdf)

Domanda di Iscrizione (.pdf)Domanda di Iscrizione (.pdf)                                                         

Programma del corso (.pdf)

Brochure (.pdf)

FOTO ALTER IMPRENDERE 08 10 2018 piè pagina

 

CORSO TAV 16 06 2019

Sono in avanzata fase di organizzazione le nuove sessioni dei corsi di formazione finalizzati al rilascio del certificato di idoneità, con validità decennale, per i conducenti e guardiani addetti al trasporto di animali vivi (equidi domestici o animali della specie bovina, ovicaprina, suina o pollame).

Le vigenti disposizioni sul benessere animale stabiliscono infatti che, all’interno del territorio nazionale e comunitario, il trasporto degli animali debba avvenire su mezzi idonei ed in condizioni tali da evitare di esporli a lesioni o a sofferenze inutili, assicurandone l’incolumità.

Per essere trasportati, gli animali devono essere idonei rispetto al viaggio previsto, la cui durata deve essere comunque ridotta al minimo.

Al fine di garantire i massimi livelli di protezione, il personale preposto alla conduzione dei mezzi o addetto ad accudire agli animali deve essere obbligatoriamente in possesso del prescritto certificato d’idoneità, ottenibile solo dopo aver positivamente completato un corso di formazione, superando l’apposito esame finale.

Il percorso formativo, autofinanziato, finalizzato al rilascio del certificato d’idoneità, ha una durata complessiva di n. 12 ore, articolate in tre diverse giornate, e verte sugli aspetti tecnici ed amministrativi della legislazione comunitaria sulla protezione degli animali durante il trasporto.

Tra gli argomenti del corso: la fisiologia animale e, in particolare, il fabbisogno di acqua e alimenti, il comportamento animale ed il concetto di stress; gli aspetti pratici dell'accudimento degli animali; l’impatto dello stile di guida sul benessere degli animali trasportati e sulla qualità della carne; le cure di emergenza agli animali; gli aspetti relativi alla sicurezza del personale che accudisce gli animali, ecc.

L’attività formativa sarà gestita da Performa Sardegna, l’Agenzia Formativa del Sistema Confcommercio, in stretta collaborazione con i competenti Servizi Veterinari dell’ASSL di Sassari, che cureranno l’attività didattica e tecnico-scientifica, con l’obiettivo prioritario di venire incontro ai fabbisogni formativi degli operatori del settore che non sono ancora riusciti a regolarizzare la loro posizione in ottemperanza alle vigenti prescrizioni ministeriali. 


Trattandosi di corsi a numero chiuso, gli interessati sono invitati a contattare, quanto prima, gli uffici centrali o territoriali della Confcommercio: tel. 079.2599500 (Sassari), 0789.23994 (Olbia), 079.630539 (Tempio Pausania), 079.951867 (Alghero) – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 scarica la scheda di iscrizione del corso per il rilascio certificato d'idoneità

[/pb_text][/pb_column][/pb_row]

  

CHIESA SANTA VITTORIA THIESI 600X400 07 02 2019

 FOTO SFERA OSTS 12 03 2019 intestazione

L’Agenzia Formativa “EQUILIBRIUM CONSULTING s.r.l.”, nel ruolo di Capofila, in partnership con l’Agenzia Formativa “PERFORMA CONFCOMMERCIO SARDEGNA – ACCADEMIA DEL TERZIARIO s.c.ar.l.” e con il “GAL LOGUDORO GOCEANO” ha prorogato la data di scadenza delle iscrizioni, nell'ambito del Progetto S.F.E.R.A. (Strategie Formative per l'Economia Rurale e l'Ambiente), al seguente percorso formativo finalizzato al conseguimento di un’apposita certificazione delle competenze:  

 

"ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI PER IL TURISMO SOSTENIBILE"

Area: Turismo, Beni Culturali e Ambientali, Agrifood

Tipologia di Azioni Previste: Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della certificazione delle competenze (120 ore) - Attività di Informazione e Sensibilizzazione sulle opportunità di finanziamento (30 ore)

Sede: Thiesi

N. Alievi: 24

 Destinatari: lavoratori, compresi i lavoratori autonomi, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore.

Qualora il Beneficiario sia un Lavoratore autonomo o un Lavoratore occupato presso aziende operanti nello stesso settore di riferimento del percorso formativo proposto, l’operazione si configura come Aiuto di Stato, rientrante nel Regime de Minimis.

 Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 58% degli allievi previsti.

 Presentazione delle domande: le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 22 marzo 2019, a mano o tramite Raccomandata A/R, all’indirizzo “EQUILIBRIUM CONSULTING SRL”, Via Gorizia 40 – 07100 Sassari oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non farà fede il timbro postale.

Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono scaricabili di seguito o dal sito www.equilibriumconsulting.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia capofila all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al nr. 079295231.

 Selezioni: qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari. Sede e data delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia.

Modalità di selezione degli allievi: Test attitudinale e colloquio.

 

Scarica la Documentazione

 FOTO ALTER IMPRENDERE 08 10 2018 piè pagina

 

 

NECROPOLI SANTANDREA PRIUS BONORVA 60x400 07 02 2019

 

FOTO SFERA MNGM TURISMO 12 03 2019 intestaz

L’Agenzia Formativa “EQUILIBRIUM CONSULTING s.r.l.”, nel ruolo di Capofila, in partnership con l’Agenzia Formativa “PERFORMA CONFCOMMERCIO SARDEGNA – ACCADEMIA DEL TERZIARIO s.c.ar.l.” e con il “GAL LOGUDORO GOCEANO” ha prorogato la data di scadenza delle iscrizioni, nell'ambito del Progetto S.F.E.R.A. (Strategie Formative per l'Economia Rurale e l'Ambiente), al seguente percorso formativo finalizzato al conseguimento di un’apposita certificazione delle competenze: 

 

"MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE"

Area: Turismo, Beni Culturali e Ambientali, Agrifood

Tipologia di Azioni Previste: Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della certificazione delle competenze  (600 ore) - Attività di Informazione e Sensibilizzazione sulle opportunità di finanziamento (30 ore)

Sedi/Edizioni: Ozieri e Bonorva

Allievi: 15 per edizione

Destinatari: inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 60% degli allievi previsti.

 Frequenza e rimborsi: agli allievi che avranno concluso regolarmente il percorso formativo verrà riconosciuto un rimborso forfetario del valore di € 500,00.

 Presentazione delle domande: le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 15 marzo 2019, a mano o tramite Raccomandata A/R, all’ndirizzo “EQUILIBRIUM CONSULTING SRL”, Via Gorizia, 40 – 07100 Sassari oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non farà fede il timbro postale.

Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono scaricabili di seguito o dal sito www.equilibriumconsulting.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia capofila all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al nr. 079295231.

 Selezioni: qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari.

Sede e date delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia.

Modalità di selezione degli allievi: test attitudinale e colloquio.

 

Scarica la Documentazione

FOTO ALTER IMPRENDERE 08 10 2018 piè pagina

 

 FOTO COCKTAIL COMPETITION NOV 2017 07

Saranno avviate nei prossimi giorni, presso le sedi Confcommercio di Sassari e di Olbia, le nuove sessioni dei corsi per la “Somministrazione e Vendita di Alimenti e Bevande”.

I corsi, autofinanziati, sono riconosciuti dall’Assessorato Regionale del Lavoro e rivolti a tutti coloro che desiderano ottenere l’abilitazione necessaria per rilevare o comunque gestire in proprio un pubblico esercizio o un’attività commerciale nel settore alimentare.

Il titolo abilitante, rilasciato dalla Regione, consente infatti di intraprendere una molteplicità di attività economiche, peraltro in continua espansione, nel comparto del “food and beverage”: da quelle più in voga di "street food" alle classiche rivendite di generi alimentari, dai negozi di prossimità o vicinato ai market, dal commercio di pane e dolciumi, ortofrutta, carni e prodotti ittici alle enoteche ed ai negozi di liquori e bibite da asporto, dai punti vendita di prodotti tipici legati alle tradizioni enogastronomiche del territorio agli esercizi specializzati negli alimenti e nelle bevande per soggetti con intolleranze alimentari, dai bar alle caffetterie, dalle birrerie alle vinerie, dai ristoranti alle osterie, alle pizzerie, alle spaghetterie, alle griglierie, ai bistrot, alle aziende che effettuano la somministrazione congiuntamente ad attività di intrattenimento e svago (discoteche, night club, ecc.).

I corsi - che si terranno nella fascia oraria pomeridiana - sono particolarmente indicati per quanti sono interessati ad intraprendere un’attività imprenditoriale nel comparto del terziario di mercato o devono provvedere alla regolarizzazione della loro posizione professionale anche al fine di consentire il ricambio generazionale o il subentro in esercizi preesistenti.

Trattandosi di corsi a numero chiuso, gli interessati sono invitati a contattare, quanto prima, gli uffici centrali o territoriali della Confcommercio: tel. 079.2599500 (Sassari), 0789.23994 (Olbia), 079.630539 (Tempio Pausania), 079.951867 (Alghero) – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ulteriori info e modulistica

 

 

 

FOTO BAR 600 X 400 13 03 2018 04 

Le sessioni primaverili dei corsi di formazione per Barman, primo e secondo livello, saranno avviate il prossimo 6 aprile presso le sedi della Confcommercio di Sassari e di Olbia. 

Gli interventi formativi saranno realizzati da Performa, l’Accademia del Sistema Confcommercio, in stretta collaborazione con il Maestro Pierluigi Cucchi (http://www.pierluigicucchi.it), noto professionista, di fama nazionale, autore di una formula didattica estremamente efficace e coinvolgente in grado di consentire agli allievi - giovani e meno giovani - di operare nel settore, sfruttando le molteplici opportunità, a carattere continuativo o stagionale, offerte all'interno del comparto ricettivo e dei pubblici esercizi.

 Aperti, non solo ai numerosi appassionati, ma anche e soprattutto agli addetti del settore che vogliono approfondire le conoscenze tecniche necessarie per operare da protagonisti nel “Mondo del Bar”, i corsi sono, inoltre, particolarmente indicati per quanti, giovani e meno giovani, desiderano apprendere tutti i segreti di una professione, quale quella del Barman, estremamente qualificata e creativa, sempre più richiesta ed apprezzata in un territorio a vocazione turistica, dalle enormi potenzialità e prospettive, come il Nord Sardegna.

Gli interventi, a numero chiuso ed autofinanziati, si svolgeranno, per cinque ore al giorno, nell’arco di dodici giornate lavorative consecutive di lezioni teorico-pratiche.

Il primo livello avrà una durata di 30 ore, sviluppate durante le prime sei giornate, dal 6 al 12 aprile, mentre il secondo livello, anch’esso di 30 ore, sarà articolato in ulteriori sei giornate, dal 13 al 19 aprile.

Saranno ammessi circa venti partecipanti, seri e motivati, interessati alla professione del barman per motivi di lavoro o per diletto personale, secondo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste di iscrizione.

Trattandosi di corsi a numero chiuso, gli interessati sono invitati a contattare, quanto prima, la segreteria organizzativa: tel. 079.2599500 (Sassari), 0789.23994 (Olbia), 079.630539 (Tempio Pausania), 079.951867 (Alghero) – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ulteriori info e modulistica

 

NECROPOLI SANTANDREA PRIUS BONORVA 60x400 07 02 2019

 

FOTO SFERA MNGM TURISMO 07 02 2019 intestaz

L’Agenzia Formativa “EQUILIBRIUM CONSULTING s.r.l.”, nel ruolo di Capofila, in partnership con l’Agenzia Formativa “PERFORMA CONFCOMMERCIO SARDEGNA – ACCADEMIA DEL TERZIARIO s.c.ar.l.” e con il “GAL LOGUDORO GOCEANO” ha aperto le iscrizioni, nell'ambito del Progetto S.F.E.R.A. (Strategie Formative per l'Economia Rurale e l'Ambiente), al seguente percorso formativo finalizzato al conseguimento di un’apposita certificazione delle competenze: 

 

"MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE"

Area: Turismo, Beni Culturali e Ambientali, Agrifood

Tipologia di Azioni Previste: Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della certificazione delle competenze  (600 ore) - Attività di Informazione e Sensibilizzazione sulle opportunità di finanziamento (30 ore)

Sedi/Edizioni: Ozieri e Bonorva

Allievi: 15 per edizione

Destinatari: inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 60% degli allievi previsti.

 Frequenza e rimborsi: agli allievi che avranno concluso regolarmente il percorso formativo verrà riconosciuto un rimborso forfetario del valore di € 500,00.

 Presentazione delle domande: le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 7 marzo 2019, a mano o tramite Raccomandata A/R, all’ndirizzo “EQUILIBRIUM CONSULTING SRL”, Via Gorizia, 40 – 07100 Sassari oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non farà fede il timbro postale.

Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono scaricabili di seguito o dal sito www.equilibriumconsulting.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia capofila all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al nr. 079295231.

 Selezioni: qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari.

Sede e date delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia.

Modalità di selezione degli allievi: test attitudinale e colloquio.

 

Documentazione

Avviso Pubblico Integrale (.pdf)

Regolamento di selezione (.pdf)

Domanda di Iscrizione (.pdf)                                                         

Programma del corso (.pdf)

Brochure (.pdf)

FOTO ALTER IMPRENDERE 08 10 2018 piè pagina

 

  

CHIESA SANTA VITTORIA THIESI 600X400 07 02 2019

 FOTO SFERA OSTS 07 02 2019 intestazione

L’Agenzia Formativa “EQUILIBRIUM CONSULTING s.r.l.”, nel ruolo di Capofila, in partnership con l’Agenzia Formativa “PERFORMA CONFCOMMERCIO SARDEGNA – ACCADEMIA DEL TERZIARIO s.c.ar.l.” e con il “GAL LOGUDORO GOCEANO” ha aperto le iscrizioni, nell'ambito del Progetto S.F.E.R.A. (Strategie Formative per l'Economia Rurale e l'Ambiente), al seguente percorso formativo finalizzato al conseguimento di un’apposita certificazione delle competenze:  

 

"ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI PER IL TURISMO SOSTENIBILE"

Area: Turismo, Beni Culturali e Ambientali, Agrifood

Tipologia di Azioni Previste: Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della certificazione delle competenze (120 ore) - Attività di Informazione e Sensibilizzazione sulle opportunità di finanziamento (30 ore)

Sede: Thiesi

N. Alievi: 24

 Destinatari: lavoratori, compresi i lavoratori autonomi, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore.

Qualora il Beneficiario sia un Lavoratore autonomo o un Lavoratore occupato presso aziende operanti nello stesso settore di riferimento del percorso formativo proposto, l’operazione si configura come Aiuto di Stato, rientrante nel Regime de Minimis.

 Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 58% degli allievi previsti.

 Presentazione delle domande: le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 7 marzo 2019, a mano o tramite Raccomandata A/R, all’indirizzo “EQUILIBRIUM CONSULTING SRL”, Via Gorizia 40 – 07100 Sassari oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non farà fede il timbro postale.

Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono scaricabili di seguito o dal sito www.equilibriumconsulting.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia capofila all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al nr. 079295231.

 Selezioni: qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari. Sede e data delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia.

Modalità di selezione degli allievi: Test attitudinale e colloquio.

 

Documentazione

Avviso Pubblico Integrale (.pdf)

Regolamento di selezione (.pdf)

Domanda di Iscrizione (.pdf)

Sintesi Regolamenti UE sugli Aiuti de minimis (.pdf)

Dichiarazione sostitutiva per la concessione di Aiuti de minimis (word)

Programma del corso (.pdf)

Brochure (.pdf)

 FOTO ALTER IMPRENDERE 08 10 2018 piè pagina

 

 

FOTO ARRAMPICATA 06 10 2018 01 600x400

 

FOTO ALTER IMPRENDERE SELEZIONI THIESI OZIERI BONO

 

Si comunica a tutti gli aspiranti allievi che, nell'ambito del Progetto "ALTER (Autoimprenditorialità Lavoro Economia Rurale),  hanno presentato regolare domanda di iscrizione ai percorsi di formazione e consulenza, denominati "IMPRENDERE", finalizzati all'avvio di nuove iniziative di carattere economico, che le apposite SELEZIONI si terranno secondo il seguente calendario:

 

SEDI

DATA

Orario

Indirizzo

THIESI 

Martedì 29 gennaio 2019

ORE 10:00

c/o SALA ALIGI SASSU

Via Garau n° 21

OZIERI 

Mercoledì 30 gennaio 2019

ORE 10:00

c/o Unione dei comuni del Logudoro

(ex Comunità Montana) - Via De Gasperi n° 98

BONO 

Venerdì 01 febbraio 2019

ORE 10:00

c/o SALA CADUTI DI NASSIRIYA

P.zza Caduti di Nassiriya

I candidati dovranno presentarsi alle Selezioni, presso la sede scelta nella domanda d’iscrizione per la frequenza del corso, muniti di un valido documento d’identità.

 Si ricorda che le Selezioni prevedono un test attitudinale ed un colloquio con presentazione della propria idea d’impresa.

Per ogni dettaglio in proposito consultare la documentazione ufficiale e, in particolare, il Regolamento di Selezione scaricabile di seguito.

 Regolamento di selezione (.pdf)

  Brochure (.pdf) 

 

 

 FOTO ALTER IMPRENDERE 08 10 2018 piè pagina

 

Go to top