FOTO AAM 600X400 20 03 2018 01

Le lezioni del corso propedeutico obbligatorio finalizzato all’esercizio della professione di agente immobiliare e, più in generale, di agente di affari in mediazione, inizieranno Martedì  18 Dicembre, ad Olbia, presso la sede territoriale della Confcommercio, in via Ogliastra, 46.

L’attività formativa - che avrà una durata pari a n. 120 ore - sarà sospesa in concomitanza delle festività natalizie per poi riprendere regolarmente il 7 gennaio 2019 e concludersi, presumibilmente, ai primi di marzo.

Il calendario didattico sarà articolato in cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, con orario serale, dalle 18,00 alle 21,00, per consentire la partecipazione attiva di tutti coloro che risultano impegnati con lo studio o con il lavoro ma anche dei familiari coadiutori e degli altri collaboratori, operanti presso le imprese del settore, che desiderano essere ammessi all'esame camerale.

 La frequenza del corso, la cui obbligatorietà per l'accesso alla professione è prevista ai sensi delle disposizioni di legge vigenti in materia, consente infatti di sostenere le prove d'esame, scritte e orali,  presso le competenti sedi delle Camere di Commercio, ottenendo i requisiti professionali necessari per svolgere l’attività, anche in forma occasionale o discontinua, non solo nel settore immobiliare, ma anche in quello merceologico e dei servizi.

L’intervento formativo, autofinanziato ed a numero chiuso, è riconosciuto dalla Regione Autonoma della Sardegna e curato dall’Agenzia Formativa specializzata del Sistema Confcommercio, Performa Sardegna.

Gli interessati sono invitati a contattare, quanto prima, la segreteria organizzativa: 079.2599500 o 0789.23994 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ulteriori info e modulistica