FOTO MR 22 11 2019 

 Il primo evento di un interessantissimo percorso gratuito di "Management della Ristorazione" avrà luogo a Sassari, il 4 dicembre, presso la sede del Sistema Confcommercio Imprese per l'Italia Nord Sardegna.

 L'iniziativa, che sarà presto replicata presso altre sedi territoriali dell'Organizzazione, è promossa dalla "Fipe-Confcommercio Provinciale" in stretto raccordo con l'Accademia del Terziario, "Performa Sardegna", ed è resa possibile grazie alla preziosa disponibilità ed al qualificato contributo professionale dell'Esperto, Daniele Scano, Docente e Consulente dell’Agenzia Formativa del locale Sistema Confcommercio, ideatore e titolare del brand "Gestione Ristorante".

 L'intervento Formativo, completamente gratuito, è rivolto espressamente a tutti gli operatori (titolari, soci, coadiutori familiari o dipendenti) delle imprese del Settore dei Pubblici Esercizi (Bar-Caffè, Ristoranti, Pizzerie, Spaghetterie, Griglierie, ecc.) ma anche Stabilimenti Balneari, Discoteche ed altri esercizi in genere dove, accanto all'attività di intrattenimento e spettacolo, viene normalmente svolta anche quella di somministrazione di alimenti e bevande.

Il corso è finalizzato all’apprendimento di nuove tecniche manageriali che potranno essere utilizzare per aumentare i profitti delle imprese della ristorazione.

Ogni dettaglio sul corso è visualizzabile nel file allegato.

Il percorso formativo, riservato alle imprese del territorio, si svilupperà in 7 diverse lezioni, una per mese, dal prossimo dicembre fino a giugno 2020.

Ogni lezione avrà la durata di due ore.

La prima lezione, fissata appunto per il 4 dicembre, si svolgerà, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso la sede centrale dell'Organizzazione Datoriale, in Corso Pascoli 16/B – Sassari.

L’adesione è semplicissima: gli Operatori interessati dovranno comunicarlo, quanto prima, via mail, inoltrando agli uffici della Confcommercio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o di Performa Sardegna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) l'unita "Scheda Allievi", debitamente compilata per ogni singolo partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 079.2599551 (Confturismo-Confcommercio) o 079.2599528/519 (Performa Sardegna).

Web: www.performasardegna.it 

ulteriori info