FOTO VETRINISTICA 600X400 01 28 09 2020

Il grande successo fatto registrare in occasione delle precedenti sessioni ha spinto l’Ente Bilaterale del Terziario a riproporre e programmare una nuova edizione aggiornata del corso di “Vetrinistica Applicata” a favore delle imprese aderenti del settore commerciale e dei servizi.

FOTO VETRINISTICA 06 28 09 2020Il corso, full immersion, si terrà a Sassari e si svilupperà nell’arco di 3 giornate: lunedì 26 ottobre, martedì 3 e lunedì 9 novembre 2020.

Grazie al finanziamento dell’organismo paritetico - partecipato da CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA NORD SARDEGNA, FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e UILTUCS UIL - potranno partecipare al corso, a titolo completamente gratuito, sia i datori di lavoro (titolari e familiari coadiutori) che i lavoratori che prestano la loro opera presso gli esercizi del territorio.

Affidato all’organizzazione ed alla gestione di “Performa Sardegna”, l’Academy specializzata del Sistema Confcommercio, il corso - intensivo - è curato dal Maestro Tonino Serra, un professionista algherese tra i più estrosi ed affermati nel panorama dei grandi eventi nazionali ed internazionali, esperto di comunicazione visiva, che continua ad operare in contesti esclusivi nella veste di floral designer, wedding planner, table designer, visual designer, set decorator, flower e interior designer.

Un percorso formativo innovativo, unico nel suo genere, espressamente riprogettato per venire incontro, anche in previsione del periodo natalizio, ai fabbisogni più pressanti ed attuali delle imprese del terziario, chiamate ad affrontare enormi difficoltà di mercato in un momento storico senza precedenti, delicato e complesso, non solo sotto l‘aspetto sanitario ma anche sul versante economico e sociale.

Una fase difficile, caratterizzata da grandi incertezze, che impone l’adozione di strategie di vendita e tecniche espositive di visualFOTO VETRINISTICA 09 28 09 2020 merchandising, applicabili nei diversi contesti lavorativi, che consentono di utilizzare un linguaggio moderno, accattivante, creativo e performante in grado di produrre un insieme di stimoli sensoriali ed emotivi altamente coinvolgenti, in sintonia con le scelte aziendali.

Trattandosi di un’attività formativa a numero chiuso, gli interessati sono invitati a contattare, quanto prima, gli uffici di “Performa Sardegna” (tel. 079.2599500/519 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o dell’Ente Bilaterale “EBTER” (tel. 079.2599535/521 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Vai al sito dell'Ente Bilaterale del Terziario - EBTER